rotate-mobile
Cronaca Piazza della Vittoria

In Piazza della Vittoria a Lecco istituiti divieti per la manifestazione dell'A.N.A.

Venerdì 20 e sabato 21 giugno prossimi piazza della Vittoria sarà oggetto di alcuni divieti temporanei di circolazione e di parcheggio per permettere la manifestazione dell'Associazione Nazionale degli Alpini.

Nel dettaglio si tratta di:

-  istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in piazza della Vittoria dalle ore 14 alle 23.30 per venerdì 20 e sabato 21 giugno;
-  totale chiusura al transito veicolare di piazza della Vittoria dalle ore 14 alle 23.30 di venerdì 20 giugno e dalle ore 17.30 alle 23.30 di sabato 21 giugno.

Le modifiche viabilistiche sono state istituite al fine di consentire la manifestazione promossa da  l’Associazione Nazionale Alpini Lecco – Gruppo di Acquate , in occasione del “40° anniversario della baita di Cavagiozzo – Gruppo Alpini di Acquate”, in programma venerdì 20 e sabato 21 giugno 2014 in piazza della Vittoria.

I provvedimenti entreranno in vigore con l’installazione della specifica segnaletica e potranno essere modificati, ridotti o prolungati secondo le esigenze riscontrate sul posto. Il personale della Polizia Locale, insieme con le altre forze di polizia, è incaricato della verifica del rispetto delle prescrizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Piazza della Vittoria a Lecco istituiti divieti per la manifestazione dell'A.N.A.

LeccoToday è in caricamento