menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugurata "Non solo pane in piazza": tre giorni con i fornai in piazza Garibaldi

Laboratori aperti a tutti i cittadini, che poi potranno acquistare pane e altro ancora nel punto vendita allestito nella piazza cittadina

Da questa mattina fino a domenica è aperta in piazza Garibaldi a Lecco la manifestazione "Non solo pane in piazza": i panificatori della Confcommercio hanno installato il proprio laboratorio e un proprio punto vendita in una delle principali piazze cittadine e saranno a disposizione dei cittadini che vorranno vedere il processo di lavorazione del pane (e altro, ndr), che sarà poi possibile acquistare una volta pronto.
La tre giorni è stata inaugurata questa mattina alla presenza del sindaco Brivio, del vicesindaco Bonacina, del consigliere regionale Mauro Piazza e del presindente di Confcommercio Peppino Ciresa, in buona forma dopo l'operazione all'anca cui si è sottoposto.

Contestualmente è stata illustrata la lista aggiornata degli esercizi aderenti al progetto "Con meno sale c'è più gusto", lanciato da Regione Lombardia e a cui ha aderito il distretto di Lecco dell'ASL.
Prossimamente anche nelle scuole verrà affisso un cartello che recita il testo "In questa scuola viene servito pane a ridotto contenuto di sale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento