rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Dolzago / Via Roma, 21

Dolzago: incendio nella notte, distrutte due automobili

È accaduto alle 3.40. Dal Comando dei Vigili del fuoco sono state inviate un'autopompa serbatoio e un'autobotte pompa. Nessuna persona è rimasta coinvolta

Bruciano due automobili nella notte a Dolzago. I Vigili del fuoco del Comando di Lecco sono intervenuti intorno alle 3.40, fra domenica e lunedì, a causa di un incendio sviluppatosi in via Roma.

Per affrontare l'intervento, da Piazza Bione sono state inviate un'autopompa serbatoio (Aps) e un'autobotte pompa (Abp).

Vasto incendio: bruciano i boschi della Val Menaggio

All'arrivo sul posto dei Vigili del fuoco, due autovetture, parcheggiate nei pressi di alcune abitazioni, erano avvolte dalle fiamme. A vuoto, per fortuna, l'intervento dell'ambulanza della Croce Bianca di Besana: nessuna persona è rimasta infatti coinvolta.

L'azione tempestiva delle squadre dei pompieri ha consentito di spegnere in breve tempo l'incendio dei due veicoli, evitando così la propagazione delle fiamme alle strutture delle abitazioni limitrofe e il loro danneggiamento. L'intervento si è concluso intorno alle 4.30. Ancora ignote le cause del rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolzago: incendio nella notte, distrutte due automobili

LeccoToday è in caricamento