menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dolzago: incendio nella notte, distrutte due automobili

È accaduto alle 3.40. Dal Comando dei Vigili del fuoco sono state inviate un'autopompa serbatoio e un'autobotte pompa. Nessuna persona è rimasta coinvolta

Bruciano due automobili nella notte a Dolzago. I Vigili del fuoco del Comando di Lecco sono intervenuti intorno alle 3.40, fra domenica e lunedì, a causa di un incendio sviluppatosi in via Roma.

Per affrontare l'intervento, da Piazza Bione sono state inviate un'autopompa serbatoio (Aps) e un'autobotte pompa (Abp).

Vasto incendio: bruciano i boschi della Val Menaggio

All'arrivo sul posto dei Vigili del fuoco, due autovetture, parcheggiate nei pressi di alcune abitazioni, erano avvolte dalle fiamme. A vuoto, per fortuna, l'intervento dell'ambulanza della Croce Bianca di Besana: nessuna persona è rimasta infatti coinvolta.

L'azione tempestiva delle squadre dei pompieri ha consentito di spegnere in breve tempo l'incendio dei due veicoli, evitando così la propagazione delle fiamme alle strutture delle abitazioni limitrofe e il loro danneggiamento. L'intervento si è concluso intorno alle 4.30. Ancora ignote le cause del rogo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento