menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento dei Vigili del fuoco giovedì a Monticello

L'intervento dei Vigili del fuoco giovedì a Monticello

Incendio al centro benessere, intervento dei Vigili del fuoco

Le fiamme si sono sprigionate giovedì sera nella struttura di Monticello: imponente dispiegamento di mezzi per domare il rogo, di probabile natura accidentale

I Vigili del fuoco sono intervenuti nella tarda serata di giovedì a Monticello Brianza, nella frazione di Cortenuova, per domare un incendio sviluppatosi nel noto centro benessere di Via San Michele, all'interno della "zona relax".

Cesana Brianza: autocarro a fuoco in un cantiere, al lavoro due squadre di pompieri

La chiamata al 112 è giunta intorno alle 23 da parte dei vigilantes durante il loro giro serale: a suscitare sospetti la coltre di fumo che fuoriusciva dall'edificio. Sul posto ono state inviate due autopompe e un'autoscala dal Comando di Lecco e dal distaccamento di Merate, a ulteriore rinforzi di uomini e automezzi dai distaccamenti di Carate e Seregno. L'intervento - spegnimento delle fiamme e messa in sicurezza dei locali - è durato fino a notte inoltrata, per fortuna non si sono registrati feriti.

Saranno i Carabinieri di Casatenovo, intervenuti a Monticello, a fare luce sulle cause che hanno provocato l'incendio: la più probabile sarebbe quella accidentale.

La notizia su Monza Today

A Civate rogo in un deposito di materiali

Sempre nella serata del 3 ottobre, intorno alle ore 22, due autopompe del Comando di Lecco e del distaccamento di Valmadrera, con il supporto di altre due autobotti e l’autoscala, sono intervenute nel comune di Civate per un incendio all'interno di un deposito di materiali. Le squadre intervenute hanno estinto tempestivamente l'incendio evitando la propagazione dell'incendio ad altre strutture.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento