menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le operazioni dei Vigili del fuoco (Foto Matteo Bonacina/LeccoToday)

Le operazioni dei Vigili del fuoco (Foto Matteo Bonacina/LeccoToday)

Magazzino devastato dalle fiamme, paura a Galbiate

I Vigili del fuoco, con un grande dispiegamento di mezzi, sono impegnati nel tentativo di scongiurare l'interessamento delle abitazioni attigue. Due anziani in ospedale

Vigili del fuoco di Lecco in azione con un grande dispiegamento di mezzi nel pomeriggio di oggi a Galbiate a causa di un incendio di grosse dimensioni.

L'allerta è scattata poco dopo le 14: le fiamme si sarebbero sprigionate dal magazzino - che ospita frutta e verdura - sulla strada per Colle Brianza, propagandosi poi a gran parte dell'edificio. I Vigili del fuoco sono stati a lungo impegnati proprio nel tentativo di scongiurare l'interessamento delle abitazioni attigue.

Incendio a Malpaga: Vigili del fuoco in azione di notte

Altissima la colonna di fumo sprigionatasi, che ha reso le operazioni molto più complicate del previsto. Dall'incendio sono rimasti traumatizzati due anziani, una donna di 74 anni e un uomo di 76, trasportati dall'ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolzio all'ospedale Manzoni in codice verde.

Le operazioni di spegnimento dell'incendio e di messa in sicurezza si stanno protraendo da tutto il pomeriggio. Sul posto anche i Carabinieri e gli agenti di Polizia locale con due pattuglie: per consentire l'intervento è stato istituito temporaneamente un senso unico alternato in direzione Bartesate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento