rotate-mobile
Cronaca Brianza / Strada delle Brigole, 40

Automobile finisce quasi sui binari, tragedia sfiorata a Paderno d'Adda

La vettura è uscita dalla carreggiata e ha terminato la sua corsa a ridosso della ferrovia. I due occupanti trasportati in ospedale. Sul posto Vigili del fuoco e tecnici di Rfi

Automobile finisce quasi sotto il treno. Si è rischiata la tragedia nel pomeriggio di oggi a Paderno d'Adda, poco dopo le 16. Per cause ancora in corso di accertamento, un'automobile con a bordo due persone è finita fuori dalla sede stradale in via delle Brigole, terminando la sua corsa a fianco i binari.

La vettura ha colpito i pali dell'alta tensione della linea ferroviaria. Dal comando provinciale dei Vigili del fuoco è stata inviata un'autopompa del distaccamento di Merate. Le squadre hanno operato insieme ai tecnici di Rfi per liberare la linea e far riprendere il traffico ferroviario in sicurezza.

Coinvolti un uomo di 49 anni e una ragazza di 17, soccorsi dai volontari della Croce Bianca di Merate. I due sono stati trasportati in ospedale in codice verde. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Merate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobile finisce quasi sui binari, tragedia sfiorata a Paderno d'Adda

LeccoToday è in caricamento