rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Pasturo / Via Castagneti

Incidente in moto, senza scampo lo skyrunner Davide Invernizzi

Tragico epilogo per lo schianto auto-moto avvenuto nel pomeriggio di Ferragosto a Pasturo. Il 31enne è morto a seguito dei gravi traumi riportati. Dolore e sgomento nel mondo sportivo lecchese

Tragico epilogo per il gravissimo incidente auto-moto avvenuto nel pomeriggio di Ferragosto a Pasturo. Il 31enne che viaggiava in sella alla due ruoto è morto. I gravi traumi riportati a seguito dell’impatto e della caduta non gli hanno purtroppo lasciato scampo.

Gravissimo incidente auto-moto in Valsassina, centauro di 31 anni in condizioni critiche

Si tratta di Lino Davide Invernizzi, skyrunner di punta del Team Pasturo e del Team La Sportiva. Una notizia terribile che ha gettato nello sconforto i tantissimi amici e conoscenti di Davide, atleta molto conosciuto e stimato nel territorio lecchese anche per le sue partecipazioni con ottimi risultati al Giir di Mont e alla Resegup.

Dopo lo schianto avvenuto alle 17.40 in via Castagneti era scattato l’allarme al 118 con intervento dei soccorsi sul posto in codice rosso. Prima le lunghe manovre rianimatorie, poi il trasporto d’urgenza in ospedale, ma per Invernizzi non c’è stato purtroppo più nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto, senza scampo lo skyrunner Davide Invernizzi

LeccoToday è in caricamento