rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nuova Lecco-Ballabio, perde il controllo del camion e il carico finisce in strada

Gli operatori della Polstrada, insieme al personale Anas, lavorano per chiudere l'accesso alla statale 36

Traffico in tilt lungo la nuova Lecco-Ballabio da e per la Valsassina, con ripercussioni anche sulla sp 62. Sembrerebbe che il conducente di un camion abbia perso il controllo del suo mezzo e che, dopo aver sbattuto contro le pareti della strada, abbia perso anche per strada il carico che trasportava.

L'uomo è stato soccorso in codice rosso, ma non si conoscono ancora le sue condizioni. Gli operatori della Polstrada, intanto, insieme al personale Anas, lavorano per chiudere l'accesso alla statale 36. Sul posto presenti anche i vigili del fuoco. 

Il comunicato di Anas

"Anas comunica che, a causa di in incidente, è chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 36 racc “Raccordo Lecco-Valsassina”, tra i km 0,000 e 9,015, in provincia di Lecco. Per cause in corso di accertamento un mezzo pesante si è ribaltato sulla sede stradale, in uscita alla galleria “Valsassina”. Non sono stati coinvolti altri veicoli e non si registrano feriti. Sul posto sono presenti le squadre Anas per ripristinare la circolazione appena possibile. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Lecco-Ballabio, perde il controllo del camion e il carico finisce in strada

LeccoToday è in caricamento