rotate-mobile
Cronaca Missaglia / Via Amerigo Vespucci

Auto si schianta contro il muro, coinvolti quattro giovani: uno è in gravi condizioni

Incidente nella tarda serata di martedì a Missaglia, sulla SP54. Il trauma più serio per un 19enne elitrasportato in codice rosso al San Raffaele. Conseguenze meno gravi per i tre amici

Incidente nella tarda serata di martedì a Missaglia. Una vettura infatti si è schiantata contro un muro sulla SP54 in Via Amerigo Vespucci, con serie conseguenze per gli occupanti, quattro ragazzi di cui due di 18 e 19 anni e altrettanti di 17, tutti residenti a Besana Brianza.

Imponente il dispiegamento di mezzi di soccorso, con l'intervento di tre ambulanze (Croce Bianca di Besana e Croce rossa di Casatenovo), due mezzi avanzati dell'Aat Lecco e l'elicottero giunto da Villa Guardia.

Autovelox: ecco il calendario dei controlli sulla SS36

Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori e ai Vigili del fuoco: il trauma più grave è stato riportato da un 19enne elitrasportato in codice rosso al San Raffaele di Milano. Un 17enne ha riportato un politrauma ed è stato portato a Lecco in codice giallo. Per due loro amici, entrambi minorenni, traumi di modesta entità: Merate ed Erba le destinazioni ospedaliere.

Sul sinistro sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica.

(foto Bennati/B&V Photographers)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro il muro, coinvolti quattro giovani: uno è in gravi condizioni

LeccoToday è in caricamento