rotate-mobile
Incidenti stradali Lungo Lario Cadorna Luigi

Lecco, lungolago: brutto frontale tra due moto

Nella tarda mattina di domenica 6 aprile, due moto si sono scontrate frontalmente sul Lungolago di Lecco

Intorno alle 11.20 della mattinata di domenica 6 aprile, il tratto di Lungolago di Lecco in zona Cadorna è stato scenario di un incidente che, viste le dinaamiche, avrebbe potuto portare a conseguenze assai più gravi.  Sul luogo dell'incidente sono intervenuti: auto medica, ambulanza del Lecco Soccorso e ambulanza della Croce San Nicolò e polizia locale di Lecco per i dovuti rilievi.

L'incidente ha visto protagoniste due moto che sino si sono scontrate frontalmente facendo sbalzare fuori dalle selle i rispettivi centauri che le cavalcavano. 

Fortunatamente, considerato l'accaduto e l'impatto avuto sul terreno, ai due è andata discretamente bene e se la sono cavata con fratture al polso e gamba l'uno e trauma al polso ed escoriazioni l'altro.

Il peggio, se si può dire, è toccato ad una delle due moto che, a seguito del brutale scontro, è rimasta spezzata in due. Entrambi i centauri lecchesi sono stati trasportati all'ospedale Manzoni di Lecco per sottoporsi alle cure dei medici, mentre il traffico lungo il tratto di strada che costeggia il lago è stato bloccato per diversi minuti per consentire la messa in sicurezza della strada da parte delle autorità competenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, lungolago: brutto frontale tra due moto

LeccoToday è in caricamento