rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente ad Arosio, autoarticolato si ribalta e perde il carico

Il camion è uscito di strada questa mattina presto, paralizzando il traffico in direzione Milano. Nessun altro mezzo coinvolto.

Panico stamattina presto sulla statale 36 in direzione Milano, quando un autoarticolato è uscito di strada, probabilmente dopo aver urtato contro lo spartitraffico che separa le due carreggiate. Nell'incidente, avvenuto all'altezza di Arosio, si è rovesciata anche una parte del carico che il mezzo trasportava.


Sul posto sono intervenuti gli operatori dell'Anas e gli agenti della Polizia stradale del comando di Seregno, che stanno tutt'ora effettuando rilevamenti sulle dinamiche dello schianto. La chiusura del tratto stradale tra Briosco e Verano Brianza, per permettere la rimozione del veicolo, sovrapposta all'orario di punta mattutino, ha paralizzato il traffico diretto a Milano per tutta la mattinata. 


Illeso il conducente del camion, un lecchese di 39 anni, che è stato portato comunque in ospedale per accertamenti; fortunatamente non sono stati coinvolti nell'incidente altri mezzi né altre persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Arosio, autoarticolato si ribalta e perde il carico

LeccoToday è in caricamento