rotate-mobile
Incidenti stradali Calolziocorte / Corso Europa

Calolzio, perde il controllo dell'auto e finisce contro un palo della luce

La donna è andata a sbattere contro un lampione. Sul posto ambulanza e vigili del fuoco

Incidente a Calolziocorte nel pomeriggio di ieri 25 gennaio, quando una donna di 55 anni, a bordo della sua vettura, è andata a sbattere contro un palo in corso Europa, mentre da Cisano (Bg) procedeva in direzione del centro paese.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 17:30, per ragioni ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Stando a quanto emerso in un primo momento, la donna avrebbe perso il controllo della sia Fiat e sarebbe finita contro il palo, un impatto che avrebbe causato danni sia all'automobile, sia al lampione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari in ambulanza, che hanno prestato assistenza all'automobilista: la donna, fortunatamente, non avebbe riportato traumi seri nell'incidente, ed è stata trasportata all'ospedale Manzoni per accertamenti. Ai vigili del fuoco è invece spettato il compito di mettere in sicurezza l'auto incidentata e il palo della luce.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico calolziese: l'incidente, le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo hanno infatti provocato il formarsi di code e rallentamenti fra Calolzio e Cisano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calolzio, perde il controllo dell'auto e finisce contro un palo della luce

LeccoToday è in caricamento