rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Malgrate

Auto si ribalta, madre e figlio restano incastrati: salvati dai Vigili del Fuoco

Incidente e pronto intervento dei soccorsi lungo la SS 583 a lago, al confine tra Valmadrera e Malgrate

Auto ribaltata e intervento dei soccorsi in codice rosso oggi, mercoledì 15 settembre, lungo la strada statale 583 a lago al confine tra Valmadrera e Malgrate. A bordo del veicolo viaggiavano un uomo e la madre di 76 anni, le cui condizioni (dopo lo spavento iniziale) sono per fortuna apparse meno gravi. Le operazioni sono così proseguite in codice giallo.

Incidente 1-7

Pronto e provvidenziale l'intervento sul posto dell'equipaggio di Areu - con l'ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolzio - e dei Vigili del Fuoco di Lecco. A seguito dell'incidente madre e figlio erano infatti rimasti incastrati nell'abitacolo della macchina, ribaltata sul fianco destro vicino al guard rail.

Incidente 3-3-7

L'uomo che si trovava alla guida aveva un arto bloccato tra la strada e vettura. L'autista è stato sollevato con i cuscini vetter e, dopo aver creato un varco una volta stabilizzata la persona con corsetti estricatori, sia la madre che il figlio sono stati estratti dalla macchina e affidati alle cure del personale sanitario.

Si perdono di notte sui Tecett del San Martino, salvati in quattro

giglio guidava uomo incastrato donna a penzoloni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta, madre e figlio restano incastrati: salvati dai Vigili del Fuoco

LeccoToday è in caricamento