rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
L'incidente

Scontro tra auto sulla Statale 36, una si ribalta: due feriti

Massiccio intervento dei soccorsi nel pomeriggio di mercoledì 17 agosto

Paura lungo la Strada Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga". L'incidente è avvenuto in Valassina, nel territorio provinciale monzese, poco dopo le 14 di mercoledì 17 agosto nel tratto tra Seregno San Salvatore e Carate Brianza. Dalle prime informazioni raccolte dai colleghi di MonzaToday.it, sono due le auto coinvolte nell'incidente, una poi si è ribaltata. Saranno gli agenti della Polstrada, intervenuti sul posto, a ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Incidente in valassina auto ribaltata 17 agosto 20220-2

I soccorsi sulla Statale 36

Due le persone coinvolte: due uomini di 76 e 82 anni. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi. L'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato le ambulanza in codice rosso. Sul posto anche gli agenti della Polstrada di Milano e i vigili del fuoco di Monza con l'autopompa di Seregno e il modulo di supporto del distaccamento di Lissone. 

I soccorritori sono ancora al lavoro. Le condizioni di uno dei feriti parrebbero meno gravi rispetto a quanto inizialmente ipotizzato con il declassamento del codice da rosso a giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto sulla Statale 36, una si ribalta: due feriti

LeccoToday è in caricamento