menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via dell'Eremo, schianto tra due auto: un ferito

Un 77enne, che viaggiava insieme alla nipotina 11enne, ha riportato i danni maggiori in uno scontro con un'altra autovettura di fronte all'ospedale "Manzoni"

Se l'è vista brutta un 77enne lecchese questo pomeriggio intorno alle 13, quando la sua Fiat Punto è stata letteralmente centrata da una Wolkswagen in via dell'Eremo, all'altezza della rotonda che sta di fronte all'ospedale "Manzoni".

Nello scontro, in cui è rimasta coinvolta anche la nipotina di 11 anni, l'uomo ha riportato le ferite peggiori ed è stato trasportato nell'istituto medico con la barella. Secondo le prime ricostruzioni, la Punto, che proveniva da Belledo, sarebbe stata colpita dalla station wagon diretta verso il tunnel della Lecco-Ballabio. L'auto del 77enne si è poi ruotata su se stessa e la portiera del guidatore è rimasta bloccata a causa della forza dell'impatto.

L'abitacolo è stato sbloccato dai Vigili del Fuoco, che sono intervenuti insieme alla polizia locale per portare alla normalità la situazione. Evidenti i disagi accusati da tutto il traffico della zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento