rotate-mobile
Incidenti stradali Via dell'Eremo

Via dell'Eremo, schianto tra due auto: un ferito

Un 77enne, che viaggiava insieme alla nipotina 11enne, ha riportato i danni maggiori in uno scontro con un'altra autovettura di fronte all'ospedale "Manzoni"

Se l'è vista brutta un 77enne lecchese questo pomeriggio intorno alle 13, quando la sua Fiat Punto è stata letteralmente centrata da una Wolkswagen in via dell'Eremo, all'altezza della rotonda che sta di fronte all'ospedale "Manzoni".

Nello scontro, in cui è rimasta coinvolta anche la nipotina di 11 anni, l'uomo ha riportato le ferite peggiori ed è stato trasportato nell'istituto medico con la barella. Secondo le prime ricostruzioni, la Punto, che proveniva da Belledo, sarebbe stata colpita dalla station wagon diretta verso il tunnel della Lecco-Ballabio. L'auto del 77enne si è poi ruotata su se stessa e la portiera del guidatore è rimasta bloccata a causa della forza dell'impatto.

L'abitacolo è stato sbloccato dai Vigili del Fuoco, che sono intervenuti insieme alla polizia locale per portare alla normalità la situazione. Evidenti i disagi accusati da tutto il traffico della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dell'Eremo, schianto tra due auto: un ferito

LeccoToday è in caricamento