menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il centauro 31enne ha riportato contusioni ed è stato trasportato all'ospedale per accertamenti

Il centauro 31enne ha riportato contusioni ed è stato trasportato all'ospedale per accertamenti

Barzago: incidente tra auto e moto

All'altezza del Carrefour di Barzago, una moto ha urtato un'auto ed è sbalzata nella carreggiata opposta. Il centauro è stato portatao all'ospedale per gli accertamenti

A Barzago, sulla strada provinciale 342, poco prima delle 8 della mattina di giovedì 5 giugno, c'è stato un incidente stradale tra una moto e un'auto.

Sembrerebbe che la moto, una Yamaha, viaggiasse verso Rovagnate, quando, all'altezza del supermercato Carrefour, ha impattato violentemente contro una Citroen station Wagon  che lo precedeva con a bordo un uomo residente a Barzago.

Entrambi i mezzi viaggiavano nella medesima direzione, l'auto, davanti alal moto, era in procinto di effettuare una svolta a sinistra, probabilmente per prendere l'ingresso del centro commerciale, quando il 31enne in sella alla moto, non accorgendosi delle intenzioni della macchina, si è scontrato con la vettura.

La moto è stata "lanciata" nella corsia opposta andando a finire contro un camion che tranquillamente percorreva la strada verso Bulciago.

Nello scontro ad avere la peggio è stato il centauro, che, nonostante l'accaduto, ha riportato qualche contusione e probabilmente una lussazione alla spalla.

Curato sul posto dal personale medico della Croce Bianca, è stato poi trasportato all'ospedale per i dovuti accertamenti, mentre sul luogo dell'incidente sono intervenute le autorità per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro.

Inevitabili le code causate dall'ingombro dei mezzi sulle carreggiate, proprio nelle ore di punta mattutine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento