menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ambulanza è intervenuta per assistere la donna al volante

L'ambulanza è intervenuta per assistere la donna al volante

Barzanò: auto si schianta contro un muretto

Nel primo pomeriggio, un'Audi ha violentemente urtato un muretto che costeggia la via Roma di Barzanò, nonostante lo schianto, la donna al volante è uscita illesa

Intorno alle 13 di mercoledì 17 giugno, un'auto, un'audi A4, si è schiantata contro un muretto che costeggia la via Roma di Barzanò che, a causa dell'incidente, è rimasta chiusa al traffico per un'ora .

Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che la donna al volante abbia agito da sola scontrandosi contro il muretto di via Roma, la strada che conduce verso il centro di Barzanò arrivando dalla provinciale 51, al confine con Torrevilla di Monticello.

L'urto è stato talmente violento da far aprire gli airbag anteriori e posteriori dell'auto che, a seguito dello scontro, è rimasta seriamente danneggiata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cremella per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell'incidente.

La donna, invece, incredibilmente illesa, è stata soccorsa dall'ambulanza di Besana che le ha prestato le prime cure sul posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento