rotate-mobile
Incidenti stradali Barzanò

Barzanò: auto si schianta contro un muretto

Nel primo pomeriggio, un'Audi ha violentemente urtato un muretto che costeggia la via Roma di Barzanò, nonostante lo schianto, la donna al volante è uscita illesa

Intorno alle 13 di mercoledì 17 giugno, un'auto, un'audi A4, si è schiantata contro un muretto che costeggia la via Roma di Barzanò che, a causa dell'incidente, è rimasta chiusa al traffico per un'ora .

Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che la donna al volante abbia agito da sola scontrandosi contro il muretto di via Roma, la strada che conduce verso il centro di Barzanò arrivando dalla provinciale 51, al confine con Torrevilla di Monticello.

L'urto è stato talmente violento da far aprire gli airbag anteriori e posteriori dell'auto che, a seguito dello scontro, è rimasta seriamente danneggiata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cremella per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell'incidente.

La donna, invece, incredibilmente illesa, è stata soccorsa dall'ambulanza di Besana che le ha prestato le prime cure sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barzanò: auto si schianta contro un muretto

LeccoToday è in caricamento