rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Casatenovo

Schianto mortale in Brianza, coinvolta anche una giovane di Casatenovo

La ragazza era in auto con Denny, ventiduenne che nello schianto ha perso la vita

C'era anche una giovane di Casatenovo a bordo dell'auto che, nella notte tra sabato 18 e domenica 19 luglio, si è schiantata contro una seconda vettura a Besana Brianza (Mb), causando l'incidente in cui ha perso la vita Denny Simone, 22enne brianzolo.

Il tragico schianto è avvenuto in via Puccini e, secondo quanto ricostruito, la Opel Corsa su cui viaggiavano Denny e la giovane casatese ha invaso la corsia opposta, finendo frontalmente addosso alla Lancia Ypsilon con al volante una ragazza di 20 anni. Per estrarre i giovani dalle auto accartocciate è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Il giovane conducente della Opel era già in arresto cardiaco al momento dell'arrivo dei soccorsi: trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza, Denny Simone è deceduto poco dopo il suo arrivo in Pronto soccorso. Ha riportato solo ferite lievi, invece, la giovane di Casatenovo, che è stata trasferita al nosocomio in codice verde, così comje le due ragazze, di 20 e 21 anni, che viaggiavano a bordo della seconda auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale in Brianza, coinvolta anche una giovane di Casatenovo

LeccoToday è in caricamento