rotate-mobile
Incidenti stradali Perego

Auto contro auto fra Sirtori e Perego, due donne al Pronto soccorso

Spaventoso il frontale che si è verificato nel primo pomeriggio

Spaventoso frontale fra Bevera di Sirtori e Perego nel primo pomeriggio di oggi 8 marzo: intorno alle 14.30 una Fiat Panda guidata da una donna di 67 anni si è scontrata con una Citroen C4, con a bordo una famiglia, lungo la Statale 342.

Ancora da stabilire con chiarezza le cause dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione la C4 avrebbe invaso la corsia opposta, per ragioni ancora non chiare, finendo a impattare contro la Fiat guidata dall’anziana.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce rossa e i vigili del fuoco, che hanno dovuto liberare la 67enne, rimasta incastrata nelle lamiere, per consentire ai sanitari di prestarle soccorso.  Non ha riportato serie ferite il bimbo di 2 anni che viaggiava con i genitori a bordo della Citroen, mentre la madre è stata imbarellata, prima di venire trasportata in ospedale in ambulanza. Illeso nello scontro anche il padre.

La presenza di un bambino così piccolo, però, ha comportato anche l’intervento dell’elisoccorso, che è atterrato in un prato nei pressi della Statale.

Alle forze dell’ordine spetterà ora stabilire l’esatta dinamica del sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro auto fra Sirtori e Perego, due donne al Pronto soccorso

LeccoToday è in caricamento