menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brivio, scontro tra auto e moto: un uomo finisce in pronto soccorso

Nel tardo pomeriggio, intorno alle 18 di oggi 15 settembre, all'altezza di via Volta località Brivio, un motociclista si è scontrato contro un'auto.

È avvenuto poco dopo le 18, di oggi lunedì 15 settembr,e un incidente che ha visto coinvolte un'auto e una moto di piccola cilindrata a Brivio, all'altezza di via Volta sulla strada che porta dalla frazione di Arlate di Calco verso il ponte di Brivio.


Le dinamiche del sinistro sono ancora da accertare, anche se pare che lo scontro sia avvenuto a causa di una curva cieca e che entrambi abbiano stretto un pò troppo la traiettoria, anche se le dinamiche sono ancora tutte da accertare. Sul posto è stata chiamata una pattuglia della Polizia stradale di Lecco.

Nell'incidente sono rimasti coinvolti i conducenti dei due mezzi, entrambi uomini. Il motociclista, caduto a terra nell'urto, è stato inizialmente soccorso da alcuni passanti, che hanno allertato il 112. Sul luogo è stata inviata un'ambulanza della Croce rossa di Merate, che hanno trasportato l'uomo al pronto soccorso con codice giallo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento