rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Calco / Via Alessandro Volta

Brivio, scontro tra auto e moto: un uomo finisce in pronto soccorso

Nel tardo pomeriggio, intorno alle 18 di oggi 15 settembre, all'altezza di via Volta località Brivio, un motociclista si è scontrato contro un'auto.

È avvenuto poco dopo le 18, di oggi lunedì 15 settembr,e un incidente che ha visto coinvolte un'auto e una moto di piccola cilindrata a Brivio, all'altezza di via Volta sulla strada che porta dalla frazione di Arlate di Calco verso il ponte di Brivio.


Le dinamiche del sinistro sono ancora da accertare, anche se pare che lo scontro sia avvenuto a causa di una curva cieca e che entrambi abbiano stretto un pò troppo la traiettoria, anche se le dinamiche sono ancora tutte da accertare. Sul posto è stata chiamata una pattuglia della Polizia stradale di Lecco.

Nell'incidente sono rimasti coinvolti i conducenti dei due mezzi, entrambi uomini. Il motociclista, caduto a terra nell'urto, è stato inizialmente soccorso da alcuni passanti, che hanno allertato il 112. Sul luogo è stata inviata un'ambulanza della Croce rossa di Merate, che hanno trasportato l'uomo al pronto soccorso con codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brivio, scontro tra auto e moto: un uomo finisce in pronto soccorso

LeccoToday è in caricamento