rotate-mobile
Incidenti stradali Bulciago / Via Roma

Schianto frontale a Bulciago, tre persone in ospedale

L'incidente sulla Provinciale 342 nel tardo pomeriggio di mercoledì

Schianto frontale a Bulciago nel tardo pomeriggio di ieri 20 gennaio, quando un suv ha impattato contro una station wagon mentre percorreva la Provinciale 342.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 18 di ieri: per ragioni ancora al vaglio delle forze dell'ordine il suv, che stando a quanto emerso stava viaggiando in direzione di Nibionno, sarebbe finito frontalmente contro l'altra auto, diretta invece verso il centro di Bulciago. 

Nello schianto sono rimaste coinvolte le tre persone a bordo delle vetture: in loro soccorso, sul posto, sono intervenuti i sanitari da Lurago d'Erba in ambulanza e automedica. Dopo aver verificato le condizioni dei tre feriti, fortunatamente meno gravi di quanto non fossero parse in un primo momento, i soccorritori li hanno trasportati all'ospedale di Erba (Co) in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a rimuovere le due auto incidentate dalla carreggiata, e i carabinieri di Merate a cui è spettato il compito di effettuare i rilievi necessari e gestire la viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale a Bulciago, tre persone in ospedale

LeccoToday è in caricamento