rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente con la moto allo svincolo della SS36: gravi uomo e donna

È accaduto nel tardo pomeriggio sulla carreggiata Sud dello svincolo di Abbadia. I due sono stati trasportati in ospedale in serie condizioni a causa dei significativi traumi riportati

Grave incidente nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì, sulla Strada Statale 36. Due persone, un uomo e una donna, sono rimaste coinvolte in una caduta dalla motocicletta allo svincolo di Abbadia lungo la carreggiata Sud.

Morta anche la madre di Matteo dopo lo scontro con il legname perso da un tir

Immediato l'intervento dei sanitari, con due ambulanze di Lecco Soccorso e Soccorso degli Alpini di Mandello e un mezzo di soccorso avanzato. In un primo momento è stato allertato anche l'elicottero da Como. Sul posto, per rimuovere il mezzo e gestire l'immediata emergenza, sono intervenuti anche Polizia stradale e Vigili del fuoco.

Le condizioni delle due persone che viaggiavano a bordo della motocicletta sono serie. Stando alle prime informazioni ricevute i due, rimasti sempre coscienti, avrebbero riportato significativi politraumi. L'uomo, 54 anni, è stato portato con l'elisoccorso al nosocomio di Varese, la donna, una 50enne, in quello di Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con la moto allo svincolo della SS36: gravi uomo e donna

LeccoToday è in caricamento