rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Camion fermo sul Terzo Ponte: carreggiata ristretta, soccorso il conducente

Il 51enne alla guida del mezzo pesante è stato trasportato in ospedale dal personale sanitario inviato sul posto

Personale di soccorso al lavoro sul Terzo Ponte che dalla Statale 36 permette di scendere verso Pescate. I volontari di Lecco Soccorso e un'automedica sono stati inviati sulla rampa della Strada Statale 36 in seguito a una chiamata arrivata al numero unico per le emergenze civiche (112): la centrale operativa di AREU ha inviato sul posto i soccorritori per prestare le necessarie cure al 51enne autista di un mezzo pesante, fermatosi con il proprio "bestione" proprio all'immissione dell'uscita, forse a causa di un malessere.

Sul posto è stata inviata anche una pattuglia della Squadra Volanti della Questura di Lecco, che ha ristretto la carreggiata con dei coni fino alla rimozione dell'autoarticolato. L'autista è stato invece trasportato all'ospedale "Manzoni" in codice giallo.

occorsi al lavoro sul Terzo Ponte di Lecco, nella tarda mattinata di martedì, per soccorrere il conducente di un bilico che, secondo le prime informazioni, avrebbe accusato un malore.

Il mezzo pesante è fermo in statale sulla carreggiata in direzione sud, all’altezza dello svincolo di Pescate, poco prima dell’ingresso per il tunnel del Monte Barro.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Lecco Soccorso e un’automedica del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fermo sul Terzo Ponte: carreggiata ristretta, soccorso il conducente

LeccoToday è in caricamento