rotate-mobile
Incidenti stradali Castello di Brianza / Via Roma

Incidente a Castello Brianza, si fionda su tre auto e investe un uomo

Forse un colpo di sonno a causare l'incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri

Incidente nel pomeriggio di ieri 8 gennaio a Castello Brianza: intorno alle 17, davanti all'oratorio del paese, in via Roma, un uomo ha perso il controllo dell'auto che stava guidando, probabilmente per  un colpo di stanchezza.

L'auto, una Audi, sarebbe sbandata violentemente verso destra, prima urtando tre auto parcheggiate all'esterno dell'oratorio, e poi investendo un uomo di 47 anni che si dirigeva a piedi proprio verso l'edificio.

Il pedone è stato sbalzato violentemente, ed è atterrato malamente sull'asfalto: i soccorritori del 118, accorsi sul posto in risposta alla chiamata d'allarme, lo hanno trasportato all'ospedale Manzoni con diversi traumi al volto, alle braccia e alle gambe.

Illeso il conducente dell'Audi, un 36enne che è stato trovato in stato di shock dai soccorritori. Anche lui è stato portato all'ospedale di Lecco per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale e i carabinieri: a loro spetterà il compito di accertare tutte le responsabilità  del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castello Brianza, si fionda su tre auto e investe un uomo

LeccoToday è in caricamento