rotate-mobile
Incidenti stradali Corso Martiri della Liberazione

Lecco, motorino contro auto in corso Martiri, due giovani feriti

Uno dei due giovani è finito in Pronto soccorso con ferite serie

Davvero un brutto momento per due giovani nella prima serata di ieri 28 maggio, a causa di un incidente che si è verificato in corso Martiri della liberazione, a Lecco, poco dopo le 21.

All'altezza dell'intersezione fra corso Martiri e via Corti, nei pressi del Bar Sport, un motorino con a bordo un 19enne e un 20enne ha impattato contro un'auto per ragioni ancora al vaglio delle forze dell'ordine, e i due ragazzi in sella al ciclomotore sono rimasti feriti nell'impatto violento.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce rossa di Lecco, che hanno prestato ai due giovani le prime cure e hanno trasportato uno dei due, ferito in maniera più seria, in codice giallo al Pronto soccorso; l'altro, ferito a una gamba in maniera non grave, non è stato trasportato in ospedale. Illesi, invece, il conducente e e i passeggeri della vettura.

Carabinieri e polizia locale sono intervenuti sul luogo dell'incidente per le verifiche necessarie a ricostruire la dinamica del sinistro e a stabilire eventuali responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, motorino contro auto in corso Martiri, due giovani feriti

LeccoToday è in caricamento