Incidenti stradali Corso Monte Santo

Corso Monte Santo: incidente tra auto e moto

Intorno alle 11 di giovedì 15 maggio, un sinistro stradale tra auto e moto ha avuto luogo in corso Monte Santo nel rione San Giovanni

La polizia locale è intervenuta per effettuare i rilievi

Ancora da stabilire le cause che hanno portato all'incidente che ha avuto luogo intorno alle 11 mattutine di giovedì 15 maggio a San Giovanni, uno dei tanti rioni della città.

I protagonisti di questa brutta vicenda sono stati un uomo di 73 anni in moto e una signora al volante di una Fiat seicento.

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la donna, proveniente da via Agliati, si fosse immessa su corso Monte Santo, verso la Valsassina, tentando di invertire a U la sua direzione di marcia, mentre, nello stesso momento, la moto stava percorrendo corso Monte Santo proveniente dalla direzione opposta all'auto. lo scontro è stato quindi inevitabile, con l'uomo sbalzato da sella e finito sull'asfalto.

La chiamata di soccorso è stata immediata e l'ambulanza è giunta immediatamente sul luogo dello scontro, seguita dalla polizia locale per i dovuti rilievi e per studiare le dinamiche di quanto accaduto.

Fortunatamente nessun grave ferito tra i coinvolti, solo grande spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Monte Santo: incidente tra auto e moto

LeccoToday è in caricamento