rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Civate

Domenica di incidenti in SS36

Nel tratto di strada tra Civate e Suello, due incidenti hanno stravolto il traffico domenicale

Nella mattinata di domenica 29 giugno, lungo la SS36 tra Civate e Suello, si sono verificate lunghe code a causa di due incidenti.

Il primo, che ha interessato il tratto di strada dal km 44, ha visto coinvolti 4 veicoli in un tamponamento. I soccorsi intervenuti sul posto hanno trasportato una mamma con il proprio figlio di 4 anni, entrambi coinvolti nel sinistro, all'ospedale Manzoni di Lecco per accertamenti a causa delle ferite riportate.

Un secondo incidente, all'altezza della galleria del Monte Barro, ha visto protagoniste due moto e 4 auto che, per lo scontro, hanno formato lunghe code in SS36.

Uno dei conducenti in sella ad una delle moto è stato portato in ospedale dall'ambulanza intervenuta con codice rosso per le gravi ferite mentre, per gli altri incidentati, le ambulanze hanno disposto l'accompagnamento presso gli ospedali di Erba e di Lecco in codice giallo.

Per regolare il traffico e effettuare i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Lecco e Bellano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di incidenti in SS36

LeccoToday è in caricamento