rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Domenica pomeriggio di scontri sulle strade della Brianza

Sinistri a Oggiono, Colle e Castello: diverse persone, tra le quali anche alcuni bambini, hanno riportato traumi giudicati non gravi

Domenica pomeriggio di incidenti stradali nel territorio. Due gli episodi più gravi, entrambi in Brianza.

Intorno alle 14.30 a Colle Brianza, sulla Provinciale 58 tra Ravellino e Villa Vergano, due auto si sono scontrate, coinvolgendo tre persone. La centrale operativa di Areu ha inviato sul luogo dell'incidente due ambulanze dei Volontari del Soccorso di Calolzio e della Croce rossa di Galbiate. Una persona è stata valutata in codice giallo e trasportata al Manzoni. Più lievi i traumi per altri due passeggeri.

Violento scontro a Pescate, 68enne si frattura le gambe

A Oggiono sinistro intorno alle 13, in Via dell'Industria. Due ambulanze e l'automedica sul posto, in una prima fase con un codice rosso. Le condizioni delle quattro persone coinvolte, per fortuna, sono successivamente apparse meno gravi: coinvolti due bambini di 9 e 13 anni e due automobilisti di 28 e 35 anni, trasportati in ospedale a Erba e a Lecco in codice giallo.

Incidente anche a Castello Brianza, alle 15.30: in via Milano due veicoli si sono urtati. Nessuna conseguenza per un bambino di 11 anni e tre donne di 20, 27 e 39.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica pomeriggio di scontri sulle strade della Brianza

LeccoToday è in caricamento