menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Garlate: incidente sulla Provinciale, giovane mamma finisce in ospedale

Il sinistro ha causato il ferimento della donna, che viaggiava con il figlio in direzione Lecco: trasferita al "Manzoni"

Incidente nella mattinata di martedì sulla Strada Statale di Garlate: una mamma di 33 anni è finita all'ospedale "ManzonI" di Lecco come conseguenza di un incidente avvenuto tra la vettura su cui viaggiava con il figlio e un'altra macchina mentre viaggiavano in direzione Lecco. Fortunatamente, le condizioni della donna non sarebbero preoccupanti nonostante il trasferimento in codice rosso: la donna è stata trasportata in ospedale in codice urgenza per una valutazione clinica, ma il trauma non sarebbe importante.

Garlate: anziano investito sulle strisce pedonali. E' in ospedale 

La dinamica: il tamponamento è avvenuto all'altezza di un attraversamento pedonale che porta a lago: arrestatasi dietro un'altra autovettura, quella della donna è stata centrata da quella che sopraggiungeva dietro di lei. La dinamica è comunque al vaglio della polizia locale. Rallentato il traffico in transito nella zona fino al ripristino della normale circolazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento