menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imbersago: frontale tra auto e moto

A seguito di un violento incidente, un centauro si trova in gravi condizioni all'ospedale Manzoni di Lecco

Brutto frontale quello che ha subito un giovane centauro a Imbersago nella prima serata di giovedì 15 maggio, all'inizio della scalinata che porta al santuario della Madonna Del Bosco.

All'incrocio di via Molera e la Sp, una moto si è schiantata con violenza, per cause ancora al vaglio delle autorità, contro an'auto, una Opel Corsa.

Come spesso accade in incidenti di questo genere, ad avere avuto la peggio è stato il motociclista che è stato sbalzato da sella sbattendo brutalmente sull'asfalto.

Allertati, sono giunti sul posto i carabinieri di Merate, la polizia stradale, la croce rossa di Olgiate e il personale di un'automedica.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che i due mezzi, provenienti da direzioni opposte, avrebbero impattatto nel momento in cui l'auto, proveniente dal centro, avrebbe fatto per svoltare a sinistra per prendere via Molera, impattando inevitabilmente con il centauro proveniente di Arlate.

Avendo avuto la peggio, il centauro, in gravi condizioni, è stato intubato sul posto dal personale medico e trasportato poi in codice rosso all'ospedale Manzoni, in codice verde, invece, il conducente dell'auto è stato portato all'ospedale di Merate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento