rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Alzate Brianza, perde la vita il giovane coinvolto nell'incidente

Simone Bertelè, 26 anni, è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale. Fatali le conseguenze dell'impatto fra la sua moto e un'auto in Via don Minzoni

Non ce l'ha fatta il 26enne coinvolto lunedì sera in un gravissimo incidente ad Alzate Brianza. Simone Bertelè, questo il suo nome, è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale. Il ragazzo, residente in paese, è morto a seguito delle ferite riportate in un incidente mentre viaggiava in sella alla sua moto. Fatale l'urto con un'auto lungo via don Giovanni Minzoni.

L'incidente nella sera di lunedì ad Alzate Brianza

I soccorritori del 118 hanno cercato di rianimarlo sul posto per poi trasportarlo urgentemente all'ospedale di Cantù. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ma i soccorritori hanno fatto un disperato tentativo. Purtroppo in ospedale i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Adesso i Carabinieri della compagnia di Cantù indagano su quanto accaduto. Non sono stati ancora resi noti ufficialmente dettagli sulla dinamica dell'incidente e quindi sulle responsabilità.

L'articolo su Qui Como

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alzate Brianza, perde la vita il giovane coinvolto nell'incidente

LeccoToday è in caricamento