menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alzate Brianza, perde la vita il giovane coinvolto nell'incidente

Simone Bertelè, 26 anni, è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale. Fatali le conseguenze dell'impatto fra la sua moto e un'auto in Via don Minzoni

Non ce l'ha fatta il 26enne coinvolto lunedì sera in un gravissimo incidente ad Alzate Brianza. Simone Bertelè, questo il suo nome, è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale. Il ragazzo, residente in paese, è morto a seguito delle ferite riportate in un incidente mentre viaggiava in sella alla sua moto. Fatale l'urto con un'auto lungo via don Giovanni Minzoni.

L'incidente nella sera di lunedì ad Alzate Brianza

I soccorritori del 118 hanno cercato di rianimarlo sul posto per poi trasportarlo urgentemente all'ospedale di Cantù. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ma i soccorritori hanno fatto un disperato tentativo. Purtroppo in ospedale i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Adesso i Carabinieri della compagnia di Cantù indagano su quanto accaduto. Non sono stati ancora resi noti ufficialmente dettagli sulla dinamica dell'incidente e quindi sulle responsabilità.

L'articolo su Qui Como

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento