rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Mandello del Lario / Via Statale

Mandello: scontro fra motociclette, giovane centauro in ospedale

Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30, lungo la Strada Provinciale 72: un ragazzo di 18 anni è finito in ospedale in codice giallo

Incidente fra due motociclette a Mandello, nel tratto di Via Statale compreso tra il passaggio a livello e il semaforo dell'incrocio con Via Manzoni.

Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30, lungo la Strada Provinciale 72 (Via Statale). Secondo quanto appreso sul posto, una delle due ruote stava uscendo da un parcheggio quando si è scontrata con l'altra che viaggiava in direzione Sondrio. Violento lo scontro, con i centauri proiettati sull'asfalto.

Scontro tra auto e moto, due persone in ospedale in gravi condizioni

Immediata è scattata la mobilitazione dei mezzi di soccorso: sul posto l'ambulanza della Croce Rossa di Lecco con l'appoggio dell'automedica per soccorrere un 18enne e un 66enne, più i Vigili del fuoco a rimuovere i mezzi coinvolti e la Polizia Stradale a effettuare i rilievi e stabilire l'esatta dinamica.

Dalle prime informazioni giunte dal pronto soccorso, il giovane ha riportato un trauma alla spalla più varie contusioni, ed è stato valutato in codice giallo. Illeso l'altro centauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello: scontro fra motociclette, giovane centauro in ospedale

LeccoToday è in caricamento