rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Aspromonte

Scontro tra due auto in via Aspromonte: due persone rimangono ferite

Una delle due autovetture ha anche colpito il muro esterno di un'abitazione all'intersezione con via Bezzecca

Sono state portate in ospedale le due persone rimaste coinvolte in un brutto incidente avvenuto poco dopo le ore 10 all'incrocio tra via Bezzecca e via Aspromonte, a una manciata di metri dal centro storico di Lecco. Probabilmente a causa di una precedenza non data dalla persona alla guida della Polo proveniente da via Aspromonte, la vettura tedesca si è scontrata con la Peugeot in arrivo da via Bezzecca; forte e inevitabile l'impatto, che ha anche fatto sbattere la Volkswagen contro il muro di un'abitazione posta all'angolo tra le due strade.

Foto | Ribaltamento in via Aspromonte: paura per una madre e i suoi figli

Sul posto, contattate tramite una chiamata al numero unico per le emergenze civiche (112), si sono portati i mezzi e il personale sanitario della Croce San Nicolò, supportati da una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Lecco e da una pattuglia della Polizia locale, chiamata anche a rilevare il sinistro stradale. Un tratto di via Bezzecca è stato chiuso al traffico per la presenza dei due autoveicoli sulla stretta carreggiata.

Le due persone coinvolte, un uomo di 55 anni e una donna di 48, sono state trasportate all'ospedale "Manzoni" in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto in via Aspromonte: due persone rimangono ferite

LeccoToday è in caricamento