rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Monte Marenzo / Via Bisone

Bisone: grave incidente davanti al benzinaio, sessantenne ricoverato in codice rosso

L'uomo sarebbe stato urtato da un'autovettura in transito nel senso opposto, impegnata nella svolta verso la stazione di servizio

Grave incidente quello avvenuto all'ora di pranzo a Bisone, frazione del comune di Cisano Bergamasco al confine con Monte Marenzo. Intorno a mezzogiorno e un quarto una motocicletta e un'autovettura sono venute a contatto all'altezza del distributore di benzina rintracciabile a lato della corsia che porta verso il Bergamasco, provocando gravi lesioni al biker di cinquantanove anni sbalzato a terra; stando a quanto appreso, la quattro ruote diretta verso il Lecchese avrebbe svoltato verso sinistra per entrare nella stazione di servizio, ma in quel momento sarebbe sopraggiunto, nella direzione opposta, il motociclista e ne sarebbe così scaturito il violento impatto.

Sul posto, per l'intervento di primo soccorso, si sono portati i volontari del Soccorso Cisanese, un'automedica e un elicottero fatto decollare dal Papa Giovanni XXIII di Bergamo; in loco anche i carabinieri e la polizia per i rilievi del caso, mentre la messa in sicurezza è stata eseguita dal personale Anas. Forti i rallentamenti sulla strada, molto frequentata per il "ponte" del 2 giugno.

incidente bisone cisano bergamasco 2 giugno 20202-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisone: grave incidente davanti al benzinaio, sessantenne ricoverato in codice rosso

LeccoToday è in caricamento