menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Brivio, restano gravi le condizioni del trentenne ferito

Il giovane era in auto con l'amico Giorgio Viscardi, deceduto nello schianto

Resta ricoverato in gravi condizioni Roberto G., 30 anni, ferito gravemente nell'incidente avvenuto a Brivio nella notte fra sabato 21 e ieri 22 novembre, nel quale ha perso la vita Giorgio Viscardi, suo coetaneo, che si trovava in auto con lui.

I due ragazzi di Olgiate Molgora, amici e colleghi ed entrambi classe 1985, erano di ritorno dalla cena con i coscritti: una serata di festa per il "traguardo" dei trent'anni che si è trasformata in tragedia quando l'auto su cui viaggiavano, con Giorgio al volante, si è schiantata contro una Maserati, poco dopo la mezzanotte di domenica.

All'arrivo dei soccorritori, Roberto è stato estratto dalle lamiere dell'auto e trasportato in gravi condizioni all'ospedale Manzoni, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurorianimazione. Niente da fare, invece, per l'amico Giorgio, deceduto sul colpo per le ferite riportate. Il 42enne alla guida della Maserati, invece, è stato trasportato all'ospedale di Merate con ferite più lievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento