menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente avvenuto a Monza (Foto da Facebook)

L'incidente avvenuto a Monza (Foto da Facebook)

Schianto tra camion e auto, perso il carico di bobine: traffico in tilt

Sinistro nel pomeriggio di oggi a Monza: un tir che trasportava pesanti rulli di carta si è schiantato contro una Citroen C3 e ha perso il carico. Ferita una 50enne. Lunghissime le operazioni di recupero

Incidente in viale delle industrie a Monza nel pomeriggio di lunedì 11 febbraio: un camion che trasportava pesanti bobine di carta si è schiantato contro una Citroen C3 e ha perso il carico.

Tutto è accaduto intorno alle 13.50, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Secondo quanto riferito dalla Polizia locale di Monza entrambi i mezzi stavano viaggiando in direzione Monza quando si è verificato l'incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e i vigili del fuoco. La donna alla guida della C3, una 50enne, è stata soccorsa e accompagnata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza; illeso, invece, il camionista.

Scontro tra auto e moto a Calolzio: traumi per il centauro

Per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione del carico la polizia locale ha chiuso al traffico il sottopassaggio in entrambi i sensi di marcia e ciò ha causato code per diverse centinaia di metri. I Vigili del fuoco, al lavoro con un'autogru, hanno impiegato circa tre ore per liberare la carreggiata dal carico rovinato sull'asfalto: bobine di carta da diversi quintali. Per il momento non è chiara la dinamica dell'incidente, al vaglio degli agenti. Grossi disagi per gli automobilisti in transito a Monza.

La notizia su Monza Today

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento