rotate-mobile
Incidenti stradali Corso San Michele del Carso

Incidente in Corso San Michele, auto si schianta contro il palo

Una vettura colpisce il lampione a bordo strada all'imbocco della via in piena curva. Danni al mezzo, nessuna grave conseguenza per il 47enne automobilista

Incidente nella tarda mattinata di oggi, venerdì 8 giugno, in Corso San Michele del Carso nel rione di San Giovanni a Lecco.

Coinvolta una vettura, una Peugeot 206, condotta da un uomo di 47 anni. Per cause ancora da accertare l'automobilista ha perso il controllo del mezzo e, in piena curva verso destra, ha centrato il palo della luce posto a lato della carreggiata. Nello stesso punto, quattro mesi fa, un conducente andò a sbattere perché "stretto" da un pullman che viaggiava nella direzione opposta.

Perde il controllo, si schianta contro la recinzione

Nessun grave danno all'auto, soltanto un forte spavento per il 47enne, successivamente soccorso dal personale della Croce rossa di Lecco. Dalle prime informazioni raccolte, pare che l'uomo non abbia subito conseguenze nell'impatto.

Sul posto, per effettuare i rilievi dell'incidente e dirigere il traffico lungo Corso Monte Santo, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Corso San Michele, auto si schianta contro il palo

LeccoToday è in caricamento