rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
In tragedia / Costa Masnaga / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Statale 36: incidente a Costa Masnaga, morta dopo due giorni la 24enne

La giovane di origini orientali ha perso la vita dopo due giorni di lotta

Si è concluso in tragedia l'incidente avvenuto nella prima mattinata di sabato 22 gennaio lungo la Strada Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga", all'altezza di Costa Masnaga. Dopo una lotta durata circa 48 ore, nella serata di domenica 23 la 24enne di origini cinesi, ma residente in provincia di Modena, rimasta coinvolta nel sinistro tra la sua auto e un furgone è morta all'ospedale "Manzoni" di Lecco, dov'era stata ricoverata d'urgenza a causa delle ferite rimediate nell'impatto.

L'incidente

Intorno alle 8.30 i due mezzi si sono scontrati al km 36+600, in direzione sud, e la carambola ha generato il grave ferimento della 24enne di origini orientali. Sul posto è stato inviato il personale sanitario della Croce Bianca, un'automedica, i pompieri, gli agenti della Polizia Stradale di Milano e i tecnici di Anas.

Codice rosso

Chiaramente la carambola ha causato lunghe code verso la città capoluogo, ma soprattutto è stato necessario ricoverare la ragazza in codice rosso presso l'ospedale "Manzoni" di Lecco. Stando a quanto riferito da fonti mediche, la giovane ha accusato dei traumi in varie parti del corpo, oltre a un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36: incidente a Costa Masnaga, morta dopo due giorni la 24enne

LeccoToday è in caricamento