rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Dolzago

Incidente d'auto a Dolzago, si aggravano le condizioni dell'uomo alla guida

Inizialmente portato al Manzoni in codice verde per accertamenti, le condizioni del 59enne si sono aggravate improvvisamente: ora è in prognosi riservata.

Si aggravano le condizioni del 59enne che nella serata di domenica 3 agosto è rimasto coinvolto in un incidente d'auto a Dolzago. L'uomo, a bordo di una Mercedes Classe A grigia, aveva perso il controllo del mezzo sulla sp52 che conduce a Sirone, finendo sulla corsia di marcia opposta e poi contro un paracarro, senza però arrestarsi: la corsa folle era terminata con l'impatto contro un cartello stradale, qualche metro più avanti.


Inizialmente era sembrato che l'uomo fosse rimasto illeso dall'incidente, tanto che gli operatori del 118 lo avevano portato all'ospedale Manzoni in codice verde, per accertamenti di routine, ma le sue condizioni sono peggiorate improvvisamente nel corso delle ultime ore, e in questo momento si trova ricoverato in prognosi riservata. Il 59enne, residente a Molteno, ha anche spiegato di aver avuto un malore improvviso prima di perdere il controllo della Mercedes, e si pensa sia stata effettivamente questa la causa del sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente d'auto a Dolzago, si aggravano le condizioni dell'uomo alla guida

LeccoToday è in caricamento