menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sabato sera di incidenti: frontale sulla Lecco-Ballabio

Grave un ventenne di Valmadrera ricoverato in Rianimazione. Altro sinistro nella tarda serata all'incrocio tra Via Amendola e Corso Martiri: coinvolti cinque giovani

Nella notte un incidente dalle gravi conseguenze si è verificato sulla nuova Lecco-Ballabio: frontale fra due vetture, coinvolti un uomo di 35 anni, un ventenne e una donna di 32 anni. Due ambulanze sono intervenute per prestare le prime cure agli occupanti delle auto coinvolte nello schianto.

Ad avere la peggio il ragazzo più giovane, residente a Valmadrera, che è stato ricoverato in Rianimazione a Lecco. A rilevare l'incidente la Polizia stradale di Lecco.

Schianto al semaforo in Via Amendola

Incidente anche nella tarda serata di sabato a Lecco, all'incrocio tra Via Amendola e Corso Martiri. Coinvolti due gruppi di ragazzi in uno scontro fra due automobili.

La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento, ma sembrerebbe che una delle due non abbia rispettato la precedenza al semaforo, centrando così l'altra che sopraggiungeva.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Croce rossa di Lecco e un'automedica dell'Aat Lecco. Solo lievi conseguenze per i ragazzi coinvolti, un 16enne, un 18enne, due 19enni e un quinto di 21.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento