rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Viale Redipuglia

Sbatte con la moto contro un'auto in coda a Germanedo: uomo in ospedale

Forse a causa di una disattenzione il guidatore di una due ruote ha causa un incidente in viale Redipuglia

E' stata forse una disattenzione a causare il sinistro che, poco dopo le 18.30 di venerdì 27, ha visto il coinvolgimento di una motocicletta Suzuki e di una Fiat Punto. Ferma in coda per l'intenso e consueto traffico dell'ora di punta, l'autovettura è stata centrata dalla due ruote, che, a causa della forza d'interzia, è anche finita sotto il telaio della vettura italiana.

Ad avere la peggio nello scontro, come sovente avviene in questi casi, è stato il 46enne biker, trasportato al vicino ospedale "Manzoni" da un'ambulanza della locale Croce Rossa: l'uomo avrebbe rimediato vari traumi sul corpo ed è stato accettato in codice giallo al Pronto Soccorso del nosocomio.

Sul posto, per i rilievi del caso, si è portata una pattuglia della Polizia Locale di Lecco, che ha anche rimmosso, con l'ausilio di alcune persone presenti, la motocicletta e ha riaperto al traffico la strada una volta ripristinate le normali condizioni per circolare. La corsia che porta verso l'incrocio con via Belfiore era stati infatti chiusa per consentire le necessarie operazioni degli agenti e del personale di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbatte con la moto contro un'auto in coda a Germanedo: uomo in ospedale

LeccoToday è in caricamento