rotate-mobile
Incidente / Acquate - Malnago - Falghera - Deviscio / SS36DIR

Scontro sulla Lecco-Ballabio, mattinata di code sulla Statale 36

L'incidente avrebbe coinvolto più mezzi

Serio incidente sulla nuova Lecco-Ballabio nella mattinata di mercoledì 3 maggio. Intorno alle 8 vari autoveicoli si sarebbero scontrati nella galleria che conduce verso l'uscita dell'ospedale di Lecco, in direzione della città capoluogo: sarebbero almeno cinque le persone coinvolte - di età compresa tra i 16 e i 55 anni -, al lavoro si sono messi i volontari della locale Croce Rossa e della Croce San Nicolò. Secondo quanto riferito da fonti Anas e raccolto da alcuni testimoni, il traffico all'interno della galleria è bloccato.

In loco sono stati inviati anche gli agenti della polizia stradale, incaricati di eseguire i rilievi e gestire il notevole flusso di mezzi che viaggiano in entrambe le direzioni di marcia.

Il secondo incidente

Un secondo sinistro stradale si è verificato poco prima delle 11 all'altezza del nuovo ponte di Annone Brianza: due auto coinvolte, tre le persone - di 21, 39 e 57 anni - soccorse dai volontari della Croce San Nicolò di Lecco: nessuna di loro ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla Lecco-Ballabio, mattinata di code sulla Statale 36

LeccoToday è in caricamento