rotate-mobile
Incidenti stradali SS36DIR

Incidente nella galleria "Passo del Lupo", traffico bloccato sulla Lecco-Ballabio

La viabilità per Lecco è temporaneamente indirizzata sulla Provinciale 62. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre persone, nessuna delle quali avrebbe riportato gravi conseguenze

A causa di incidente, il traffico lungo la Strada statale 36 Racc "Raccordo Lecco - Valsassina" è provvisoriamente bloccato in corrispondenza del km 7, nel territorio comunale di Lecco.

Nel sinistro, avvenuto all'interno della galleria "Passo del Lupo" e le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte due autovetture.

Carambola tra auto sulla SS36, mattinata di code in direzione Nord

Areu segnala il coinvolgimento di tre persone, due donne di 77 e 83 anni, e un uomo di 79. Sul posto sono state inviate due ambulanze, una del Lecco Soccors e una della Croce rossa di Lecco. Le loro condizioni non sarebbero gravi come ventilato in un primo momento.

La viabilità per Lecco è temporaneamente indirizzata sulla Provinciale 62. Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell'Ordine per l'accertamento della dinamica, la rimozione dei veicoli incidentati e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella galleria "Passo del Lupo", traffico bloccato sulla Lecco-Ballabio

LeccoToday è in caricamento