rotate-mobile
Incidenti stradali Malgrate / Via Gaggio

Auto si ribalta dopo lo scontro, grande spavento per due persone

L'incidente in Via Gaggio domenica mattina intorno alle 9.30. Per i due conducenti trasporto in ospedale ma senza conseguenze. Altro sinistro a Oliveto Lario

Grande spavento questa mattina, intorno alle 9.30, in Via Gaggio a Malgrate per un incidente che ha coinvolto due automobili. Uno dei due mezzi, per cause ancora al vaglio della Polizia stradale, dopo lo scontro si è ribaltato, capovolgendosi ruote all'aria.

Vista la paurosa dinamica, subito sono scattate le richieste di soccorso. Sul posto è giunta l'ambulanza della Croce San Nicolò di Lecco, in un primo momento allertata in codice rosso. Per fortuna, le conseguenze riportate dai conducenti, un 67enne e una ragazza di 19 anni, non sono parse serie: nei minuti successivi è seguito il trasporto all'ospedale di Lecco in codice verde.

Incidente a Oliveto Lario

Sempre domenica mattina, dopo le 11, un incidente si è verificato a Oliveto Lario coinvolgendo più auto. Sulla Provinciale 583 si sono portate l'ambulanza della Croce rossa di Asso e della Cri di Valmadrera, più un'automedica. Per quattro persone si sono rese necessarie cure sanitarie, ma per fortuna si tratta di conseguenze lievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta dopo lo scontro, grande spavento per due persone

LeccoToday è in caricamento