menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il giovane Lorenzo Pizzuco

Il giovane Lorenzo Pizzuco

Tragedia nella notte: Lorenzo Pizzuco muore a 18 anni in un incidente

Schianto a Robbiate, sulla strada Provinciale 56, poco prima delle cinque: la vittima, Lorenzo Pizzuco, avrebbe perso il controllo dell'auto finendo contro il guard rail

Tragedia nella notte a Robbiate. Un ragazzo di 18 anni di Verderio, Lorenzo Pizzuco, ha perso la vita in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto intorno alle 4.45 lungo la strada Provinciale 56, all'altezza della rotonda in Via Milano.

Secondo la prima ricostruzione dell'episodio, il ragazzo avrebbe perso il controllo della propria auto e avrebbe urtato violentemente il guard rail a bordo strada, in uno schianto fatale.

Motociclista cade e perde la vita

Sul posto, allertati i soccorsi, si sono subito portate l'ambulanza della Croce rossa di Merate e l'automedica, ma per il giovane, purtroppo, non c'è stato niente da fare. Intervenuti anche i Vigili del fuoco per rimuovere il mezzo incidentato e la Polizia stradale, chiamata a fare luce sulla dinamica del mortale.

I funerali del giovane si terranno martedì pomeriggio alle ore 15 presso la nella chiesa dei santi Giuseppe e Floriano, nella frazione di Verderio Inferiore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento