La Valletta Brianza. Tragedia in strada: motociclista cade e perde la vita

Il sinistro mortale in via Bagaggera qualche istante prima delle 15.30. Un malore avrebbe causato la tragedia, avvenuta sotto gli occhi degli amici

Tragedia nel cuore della Brianza poco prima delle ore 15.30 di venerdì 20. O.G.. 72enne residente a Monza, è caduto dalla sua due ruote e ha perso la vita mentre stava percorrendo via Bagaggera a Rovagnate, frazione di La Valletta Brianza, nel pieno del Parco del Curone. Con lui c'erano anche alcuni amici, che stavano condividendo il viaggio con la vittima e hanno allertato i soccorsi una volta avvenuto il sinistro.

L'uomo, in sella a una moto da enduro, ha colpito una staccionata mentre percorreva la strada ed è caduto a terra; forse la causa dell'incidente fatale sarebbe da ricercare in un malore, che avrebbe colpito il brianzolo mentre stava guidando la sua due ruore. Inutili i tentativi di rianimazione portati da un'infermiera passante e, in seconda battuta, dal personale medico, arrivato in loco su un'ambulanza del Soccorso Cisanese e su un'automedica. I medici, dopo circa mezz'ora, hanno dovuto constatare il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: ecco cosa cambia nel 2020

  • La terra trema: in serata terremoto rilevato nel territorio di Ello

  • Barzio: tragedia sullo Zucco Angelone, arrampicatore cade durante la scalata e perde la vita

  • Satech si amplia con una nuova sede e trenta assunzioni per il 2020

  • Offerte di lavoro, Sport Specialist assume personale nel Lecchese: come candidarsi

  • Tragedia a Osnago: attraversa i binari e muore sotto il treno

Torna su
LeccoToday è in caricamento