rotate-mobile
Incidenti stradali Merate

Monza: violento incidente in moto, gravissimo giovane biker meratese

Il giovane viaggiava in sella a una Kawasaki quando è avvenuto l'impatto. Soccorso in codice giallo e trasferito all'ospedale di Vimercate in prognosi riservata

Uno schianto violentissimo con una Kawasaki che si è ribaltata dopo l'urto ed è rimasta ruote all'aria, in mezzo alla strada. Grave incidente stradale nella serata di mercoledì 5 febbraio a Monza.

In viale Libertà intorno alle 19 una Peugeot 107, condotta da una donna monzese di 43 anni, si è scontrata con una moto con in sella un giovane di 26 anni di origini dominicane residente a Merate, come riportato da MonzaToday.it. I due veicoli provenivano da direzioni opposte e - per cause ancora in corso di accertamento, forse una manovra di svolta - si sono scontrate. La vettura arrivava dalla periferia, diretta verso il centro mentre la Kawasaki procedeva nel tratto in senso contrario. Poi lo schianto. 

Scontro violentissimo a Monza: grave meratese

Così violento da devastare il lunotto dell'auto e mandarlo in frantumi sulla carreggiata insieme a pezzi di lamiera. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Monza insieme ai mezzi di emergenza del 118. Un'ambulanza ha trasferito in codice giallo il motociclista 26enne all'ospedale di Vimercate ma le condizioni del giovane si sono subito aggravate ed è stato ricoverato in prognosi riservata. 

Il tratto è stato chiuso al traffico mercoledì sera per il tempo necessario a effettuare i rilievi e liberare la carreggiata per consentire il ripristino della viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza: violento incidente in moto, gravissimo giovane biker meratese

LeccoToday è in caricamento