rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Tamponamento tra due auto nel Barro: due feriti in ospedale

Il sinistro è avvenuto questa notte poco prima delle 2. Coinvolti nello schianto una donna di 23 anni e un uomo di 43. Altro incidente di prima mattina a Imbersago

Incidente nella galleria del Monte Barro sulla Superstrada 36 questa notte, poco prima delle 2. Due auto si sono tamponate, causando ferite agli occupanti.

La chiamata al numero unico per le emergenze ha subito allertato la macchina dei soccorsi: sul posto sono state inviate due ambulanze, una della Croce rossa di Lecco e l'altra del Soccors degli alpini di Mandello, con l'appoggio di un'automedica dell'Aat Lecco. Avvertiti anche la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Lecco.

Incidente: morta la giovane Giada

Feriti nello schianto una donna di 23 anni e un uomo di 43, le cui condizioni però non desterebbero preoccupazione. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Manzoni di Lecco.

Altro incidente questa mattina alle 8.30 a Imbersago. Un'auto è andata a sbattere contro il muro, coinvolgendo due ragazzi di 22 anni che i volontari del soccorso hanno condotto all'ospedale Mandic di Merate in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra due auto nel Barro: due feriti in ospedale

LeccoToday è in caricamento