menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento tra due auto nel Barro: due feriti in ospedale

Il sinistro è avvenuto questa notte poco prima delle 2. Coinvolti nello schianto una donna di 23 anni e un uomo di 43. Altro incidente di prima mattina a Imbersago

Incidente nella galleria del Monte Barro sulla Superstrada 36 questa notte, poco prima delle 2. Due auto si sono tamponate, causando ferite agli occupanti.

La chiamata al numero unico per le emergenze ha subito allertato la macchina dei soccorsi: sul posto sono state inviate due ambulanze, una della Croce rossa di Lecco e l'altra del Soccors degli alpini di Mandello, con l'appoggio di un'automedica dell'Aat Lecco. Avvertiti anche la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Lecco.

Incidente: morta la giovane Giada

Feriti nello schianto una donna di 23 anni e un uomo di 43, le cui condizioni però non desterebbero preoccupazione. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Manzoni di Lecco.

Altro incidente questa mattina alle 8.30 a Imbersago. Un'auto è andata a sbattere contro il muro, coinvolgendo due ragazzi di 22 anni che i volontari del soccorso hanno condotto all'ospedale Mandic di Merate in codice giallo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazione anti-covid, da giovedì possono prenotarsi 22mila lecchesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento