rotate-mobile
Incidenti stradali Valmadrerese e Riviera Ovest / Strada Provinciale 583

Incidente nella notte: auto con tre giovani si schianta sulla roccia a Parè

Sul posto i mezzi di soccorso e i Vigili del fuoco, che hanno dovuto operare a lungo per estrarre gli occupanti dalla lamiere. Due ragazzi sono stati trasportati in ospedale

Incidente nella notte tra Malgrate e la Rocca di Parè a Valmadrera, lungo la Strada Provinciale 583. Un'auto con a bordo alcuni giovani - due ragazzi di 20 e 24 anni e una ragazza di 21 - ha perso il controllo e si è schiantata contro la roccia che si affaccia sulla carreggiata.

Sul posto si sono portati subito i mezzi di soccorso, con le ambulanze della Croce rossa di Lecco e della Croce San Nicolò, con l'appoggio di un'automedica. Presenti anche i Vigili del fuoco del comando provinciale con un'autopompa dal distaccamento di Valmadrera e una dalla centrale di Piazza Bione a Lecco: le squadre hanno collaborato con il personale sanitario per estrarre due ragazzi, feriti, rimasti imprigionati nelle lamiere accartocciate del veicolo.

Al termine delle complesse operazioni due giovani sono stati trasportati all'ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo. Gli accertamenti dell'incidente sono affidati ai Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte: auto con tre giovani si schianta sulla roccia a Parè

LeccoToday è in caricamento