rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Pescate / Via Roma, 160

Incidente a Pescate, cinque persone coinvolte

Necessario l'intervento del 118 e dei Vigili del fuoco lungo la Sp72 a seguito dello schianto tra tre veicoli

Incidente frontale con cinque persone coinvolte a Pescate. Lo schianto si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 15 ottobre, lungo la Strada Provinciale 72 all'altezza del civico 160 di via Roma. L'allarme è scattato in codice rosso, poi per fortuna la situazione è apparsa meno grave con il trasporto comunque di quattro pazienti in ospedale in codice giallo e uno in verde.

Pescate 2-2-6

Sul posto si sono presto portati i soccorsi di Areu con tre ambulanze e l'auto medica, insieme ai Vigili del fuoco del Comando Lecco con un'autopompa serbatoio. Allertata anche la Polizia stradale. Ancora in via di ricostruzione l'esatta dinamica dinamica dell'accaduto: lo schianto ha coinvolto una macchina, un autotreno e un camioncino. In pochi minuti si sono create lunghe lungo la tratta di Sp72 a sud di Lecco, con forti rallentamenti al traffico lungo tutta l'arteria del territorio olginatese.

Pescate 3 ok-2-2

Come accennato, sono purtroppo rimaste ferite e hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso ben cinque persone: tutte con policontusioni. Si tratta di un uomo di 37 anni (trasportato all'ospedale di Erba in codice verde), di un cinquantenne (ospedale di Lecco, codice giallo), di un giovane di 25 anni (ospedale di Merate, codice giallo), di una donna di 52 anni (Merate, giallo) e di una 28enne (Merate, giallo).

Incidente tra auto nella galleria del Monte Barro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pescate, cinque persone coinvolte

LeccoToday è in caricamento